Il gesto d'amore più prezioso per la tua pelle

X115+Plus

  Integratore Antiage Antiossidante Antirughe  

MASSIMA ESPRESSIONE DELLA NUTRACEUTICA ANTIAGING

E' possibile rendere ancora più efficace un cosmetico antiage di nuova generazione come X115?

Dopo aver concentrato in ogni flacone di X115 New Generation Cream i migliori principi attivi antiage disponibili in cosmesi, ne abbiamo potenziato l'azione ripensandoli per nutrire la pelle dall'interno.

Nasce così X115 +Plus New Generation Skin Care, integratore alimentare professionale antiossidante - antiage ad azione biostimolante e rigenerante, indiscutibile eccellenza in termini di qualità, quantità e biodisponibilità di principi attivi sinergici.

Formula intensiva Day & Night

L'integratore antiage X115 +Plus si presenta in un esclusivo ed elegante cofanetto, contenente 15 flaconcini e 15 bustine ad alto dosaggio. Questa doppia formulazione aiuta a contrastare a più livelli la molteplicità dei fattori responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

I flaconcini Day - che contengono  resveratroloacido alfa-lipoico, estratti di  echinaceaVitamina E e biopolifenoli da olivo e semi di cacao - hanno funzione antiossidante e di aumento del firming cutaneo, tramite stimolo sull’attività metabolica dei fibroblasti. Se ne consiglia l'assunzione a colazione.

Le bustine Night - che contengono alte concentrazioni di collagene marino idrolizzato,  acido ialuronicocentellaasiatica,  vitamina Czinco e  rame - hanno funzione prevalentemente nutritiva,  di supporto alla struttura di sostegno del derma, biostimolante e idratante. Se ne consiglia l'assunzione poco prima del riposo notturno.

Per ulteriori informazioni sui principi attivi di X115+Plus consulta la « pagina dedicata agli ingredienti »

flaconcino Integratore Antiage

Molto più di un "semplice" antirughe

Le alte concentrazioni di principi attivi sinergici rendono X115 +Plus New Generation Skin Care un integratore polivalente, utile non solo per l'azione rigenerante e biostimolante a livello cutaneo, ma anche perché:

  • protegge la pelle dal photo-aging, cioè  dagli effetti dannosi dell'eccessiva esposizione solare (grazie alla sinergia di antiossidanti ad alta concentrazione e all'azione anti-infiammatoria);
  • protegge l'organismo dallo stress ossidativo (grazie alla sinergia di antiossidanti ad alta concentrazione);
  • contribuisce al benessere delle cartilagini, delle articolazioni, delle ossa, delle unghie e dei capelli (grazie alla presenza di collagene marino idrolizzato, acido ialuronico, vitamina C e sostanze naturali in grado di stimolare ed ottimizzare la sintesi di collagene, come gli estratti di centella asiatica ed echinacea, rame e zinco);
  • contribuisce al benessere del microcircolo, contrastando gli inestetismi della cellulite e la pesantezza delle gambe (la centella asiatica migliora la tensione e l'elasticità dei vasi sanguigni, rappresentando un valido aiuto in presenza di insufficienze venose, fragilità capillare, cellulite e gambe pesanti);
  • sostiene le naturali difese immunitarie dell'organismo(grazie all'azione immunostimolante dell'echinacea e alla presenza di sostanze, come la Vitamina C e lo zinco, in grado di ottimizzare l'attività delle cellule immunitarie); ricordiamo, a tal proposito, che quello immunitario è uno dei principali sistemi coinvolti nell'invecchiamento, anche a livello cutaneo;
  • contrasta i processi infiammatori che, oltre ad essere implicati nella genesi di moltissime condizioni patologiche, a livello cutaneo stimolano la produzione di collagene fibrotico, caratteristico di una pelle anziana (l'azione antinfiammatoria è da attribuirsi principalmente all'azione degli antiossidanti e degli estratti vegetali di centella ed echinacea).

Pertanto, X115 +Plus New Generation Skin Care rappresenta un prodotto utile per sostenere il benessere dell'organismo a 360 gradi, colmando le principali carenze e intervenendo sui principali fattori associati all'invecchiamento. Scegliendo X115 si elimina così la necessità di ricorrere a molteplici integratori per il proprio benessere, con un  sensibile risparmio economico. In particolare, sconsigliamo, in quanto generalmente superflua, l'associazione del prodotto con integratori appartenenti alle seguenti categorie:

  • integratori per la pelle e la bellezza;
  • integratori antiossidanti;
  • integratori per il benessere del microcircolo (contro gambe stanche e pesanti);
  • integratori per gli inestetismi della cellulite;
  • integratori per il benessere della cartilagini, delle articolazioni e delle ossa;
  • integratori per unghie e capelli;
  • integratori rinforzanti del sistema immunitario;
  • integratori solari.
X115+Plus Integratore Antirughe Antiage

Nutrire e proteggere la pelle, dall'interno

Molte persone sottovalutano l'importanza dell'alimentazione per la salute e la bellezza della propria pelle, limitandosi ad applicare regolarmente apposite creme e lozioni ad uso topico.

In realtà, molti esperti riconoscono che un'alimentazione adeguatamente ripartita ed equilibrata, variata ed ottimale, potrebbe ridurre sensibilmente il bisogno di creme e lozioni contro l'invecchiamento della pelle; questo perché  i nutrienti antirughe raggiungono la cute attraverso la circolazione del sangue, sviluppando i propri benefici dall'interno.

Per numerosi motivi (diete scorrette, stili di vita non sani, consumo di cibi eccessivamente trasformati), può succedere che le sostanze nutritive assunte con il cibo non siano sufficienti o sufficientemente bilanciate per far fronte alle reali necessità dell'organismo.

Pertanto, per un approccio più completo al problema dell'invecchiamento cutaneo, ad un trattamento dermocosmetico specifico abbiamo  abbinato un integratore alimentare ad azione antirughe/antiage, che fornisca a cellule e tessuti gli elementi e le molecole di base per la rigenerazione e il mantenimento di una cute sana.

Grazie ad un'esclusiva sinergia di attivi cosmetici e nutraceutici ad alta concentrazione - assorbiti attraverso la cute e veicolati dal sangue - la pelle trattata con i prodotti X115 viene raggiunta da un flusso di attivi superiore, che garantisce risultati tangibili contro i segni del tempo. Si tratta di un aspetto fondamentale poiché, proprio come i farmaci non esplicano alcuna azione terapeutica se assunti in dosi troppo basse, anche i trattamenti cosmetici e nutraceutici antirughe necessitano di concentrazioni sufficienti a produrre il miglioramento estetico ricercato

Acquistare gli Integratori Antiage X115

Biostimulation & Regeneration

L'integratore X115 +Plus New Generation Skin Care protegge e sostiene la struttura della pelle, stimolandola a sintetizzare le molecole necessarie a rigenerarsi e a conservare il grado di resistenza, elasticità e idratazione della pelle giovane.

X115+Plus e Medicina Estetica

I classici interventi di medicina estetica basati sull'iniezione cutanea di sostanze ad alto peso molecolare ( filler all'acido ialuronico, acido polilattico ecc.), sono molto apprezzati per la capacità di appianare le rughe e rendere la pelle più distesa e giovanile nel breve periodo. Tuttavia, analizzandone gli effetti sulla microstruttura cutanea, emergono alcune criticità a cui la moderna medicina estetica cerca di rispondere sviluppando nuovi trattamenti ad azione biostimolante.

Pochi sanno, per esempio, che l'acido polilattico o il calore sviluppato da alcuni trattamenti laser portano ad un miglioramento estetico grazie allo stimolo sulla sintesti di collagene di I° tipo (detto anche cicatriziale). La deposizione di nuovo collagene, infatti, indurisce e distende il derma migliorando l'estetica del viso. Bustina Integratore antiossidanteEsiste però un rovescio della medaglia, dato dal fatto che il collagene di primo tipo è appunto un collagene fibrotico, che abbonda nelle cicatrici e prevale nelle pelli anziane. Il rischio è quindi quello di ottenere una pelle esteticamente più giovane ma biologicamente più anziana.

Un altro aspetto da non sottovalutare è che fornendo alla pelle sostanze già pronte all'uso mediante iniezione (filler), si "spegne" la capacità di sintesi e si accelerano i fenomeni degradativi delle stesse. Ciò determina, nel medio lungo periodo, la necessità di aumentare la frequenza dei trattamenti e ancora una volta un peggioramento biologico a fronte di un miglioramento estetico.

La moderna medicina estetica supera tali criticità iniettando nel derma sostanze biostimolanti, capaci di esaltare le naturali capacità di sintesi e difesa della pelle.
Scopo di tali trattamenti è indurre la cute a sintetizzare da sola tutte quelle sostanze, come l'acido ialuronico e il collagene di terzo tipo (reticolare), che abbondano nelle pelli giovani.
L'integratore X115 +Plus New Generation Skin Care, di fatto, sposa questo approccio innovativo di rigenerazione e biostimolazione, fornendo alla pelle ciò che le serve per "curarsi da sola":

  • stimola l'attività dei fibroblasti (che con l'invecchiamento rallentano la propria funzione), tramite l'apporto di estratti vegetali specifici;
  • fornisce alla pelle "i mattoni" con i quali le cellule del derma sintetizzano le componenti di cui hanno bisogno;
  • sostiene e ottimizza le difese antiossidanti della cute.

X115 +Plus New Generation Skin Care può quindi essere usato come coadiuvante degli interventi di medicina estetica di ultima generazione o come supporto ai classici trattamenti, per sopperire alle criticità sopra elencate.

Integratore Antirughe
Acquistare gli Integratori Antiage X115