Il gesto d'amore più prezioso per la tua pelle

X115 antiage SYSTEM

Nutri-CosmeSI Professionale Antiaging

Sinergia di azione "IN & OUT"

Scienza della bellezza ai massimi livelli

Progettato con l'obiettivo di riprodurre gli effetti antirughe del botulino - senza ricorrere alle fastidiose punturine, ad un costo accessibile e senza il rischio di effetti collaterali - il trattamento antiage X115 si basa sull'utilizzo combinato di un cosmetico antirughe e due integratori antiage racchiusi in un unico prodotto.

Questa soluzione innovativa permette di superare i normali limiti di creme e integratori usati singolarmente, perché fornisce all'organismo principi attivi antiage in concentrazioni nettamente superiori, sia dall'interno che dall'esterno.

La normale dieta, da sola, può non essere sufficiente a portare concentrazioni adeguate di nutrienti alla pelle, così come la cosmesi da sola non è così efficace, in quanto dall'esterno si possono apportare benefici limitati. 

Ricercare l'eccellenza su entrambi i fronti - dietetico e cosmetico - per poi amplificarne i benefici apportando alte concentrazioni di attivi sinergici dall'interno e dall'esterno.

Nasce così X115 Antiage System, trattamento nutri-cosmetico di nuova generazione.

Dimostrato dalla scienza, confermato dalla pelle

Più del 70% della pelle è rappresentato dal collagene, che le dona struttura, compattezza, resistenza e sostegno.

Il processo di invecchiamento della pelle determina una drastica riduzione nel ritmo di sintesi del collagene; di conseguenza la pelle non riesce più a compensare il danno creato dall'azione negativa degli enzimi che sovvertono la normale struttura del collagene, frammentandola e sottraendo quindi spessore e compattezza alla cute.

In alcuni studi si è visto che in una pelle molto anziana (> 80 anni) la sintesi di collagene è di circa il 70% inferiore rispetto alla cute giovane (18-29 anni), mentre la concentrazione di collagene è inferiore di circa il 50%

Nel corso di studi clinici, il trattamento combinato X115 ha determinato un aumento della densità del collagene del 24% in sole otto settimane, accompagnato da un aumento dell'idratazione (+12%) e da una tendenza positiva al miglioramento dell'elasticità cutanea.

X115 è quindi in grado di ridare alla pelle matura una percentuale importante della struttura, dell'idratazione e della compattezza perdute durante l'invecchiamento.

Più informazioni su X115 Integratori Antiage Più informazioni su X115 Creme Antiage
X115 Creme e Integratori Antirughe Antiage

Spesso, nel valutare l'efficacia di un cosmetico antirughe ci si lascia ingenuamente affascinare da foto abilmente ritoccate al computer per magnificare gli effetti dell'ennesimo, miracoloso, trattamento.

Il più delle volte, simili prodotti scompaiono dal mercato non appena il passaparola dei consumatori disillusi sovrasta le incessanti voci delle campagne pubblicitarie, lasciando così spazio ad un nuovo prodotto antirughe, all'ennesima illusione di giovinezza eterna...

In un simile contesto, dove l'efficacia delle campagne marketing acquista, ahinoi, un'importanza preponderante rispetto alla reale efficacia antirughe dei trattamenti, X115 si propone come la valida ed efficace soluzione all'invecchiamento precoce della pelle e alle rughe di espressione, scientificamente provata ed apprezzabile da chiunque entro poche settimane.

Aumentare il Collagene nella Pelle - Antirughe

La foto mostra lo stato del derma prima (a sinistra) e dopo (a destra) il trattamento antirughe con X115 antiage system per otto settimane.

Le regioni più densamente colorate riflettono la maggiore densità del collagene, mentre le zone a bassa ecogenicità (nere o verdi) indicano una struttura del derma più lassa e compatta, di fatto maggiormente danneggiata.

È quindi evidente un chiaro miglioramento nella qualità e densità della pelle dopo solo 8 settimane di trattamento antiage. Il risultato è una riduzione delle rughe e una pelle visibilmente più morbida, liscia e compatta.

Acquistare X115 New Generation Antiage System